Etunnel offre la possibilità di migliorare la produttività e l’efficienza del lavoro, installando sui vostri tunnel o su strutture esistenti, delle porte rapide affidabili e sicure. Queste porte sono, in sostanza, delle barriere che servono per separare diversi ambienti permettendo il passaggio di persone e mezzi senza perdita di tempo. Etunnel dispone di diversi tipi di porte rapide con caratteristiche diverse, ognuna adatta a scopi specifici.
PORTE AUTOMATICHE
PORTE AD IMPACCHETTAMENTO
- Maggiore affidabilità
- Rapidità nei movimenti
- Maggiore sicurezza
- Maggiore produttività
- Design elegante
- Design elegante
La porta rapida a impacchettamento (PRI) è la soluzione ideale di chiusura, per vani di medio/grandi dimensioni, ove necessario una particolare tenuta al vento. Quando i vani sono molto larghi o molto alti, il modello (PRI) viene progettato e realizzato tenendo conto delle notevoli sollecitazioni causate dalle grandi dimensioni.
La porta rapida ad arrotolamento (PRA) è un’ottima soluzione di chiusura per vani di piccole e medie dimensioni. All’interno del manto in PVC sono alloggiate barre trasversali che garantiscono stabilità e tenuta al vento.
La porta rapida ad arrotolamento autoriparante (PRAA) è una soluzione di chiusura di nuova concezione, con possibilità di variazione elettronica delle velocità di apertura e chiusura. Esteticamente raffinata, la porta (PRAA) ha come peculiarità la possibilità di autoripararsi dopo essere stata urtata. Ideale per ambienti lavorativi con un frequente passaggio di mezzi.